Sii Fiero del tuo voto

Benvenuti ! Tante facce senza un volto, tanti fantasmi senza una bandiera. Si vergognano, sanno che i loro simboli sono associati, nelle menti di tutti noi, al degrado politico e sociale di una nazione che hanno portato allo sbando.  Questo il triste scenario delle prossime elezioni a Catania. Poi ci siamo noi. Le Partite Iva, gli Imprenditori, i commercianti, gli Artigiani e i nostri dipendenti, le nostre famiglie,. Non abbiamo coloriture ideologiche non siamo nè di destra nè di sinistra. Siamo al centro della Società che Produce. Siamo le Partite IVA.
Ci siamo dotati di una rappresentanza Politica.
Abbiamo uno Statuto, una Sede, Codice Fiscale e Persino un Conto Corrente. Siamo pratici e concreti. Chiunque può associarsi e partecipare alla vita del Partito. Presentarsi con noi alle prossime consultazioni elettorali. E il suo voto in Assemblea vale. Ti aspettiamo.






I NOSTRI CANDIDATI

In occasione della imminente conferenza stampa di presentazione della lista "Movimento Italiano C21" per il rinnovo del Consiglio Comunale di Catania, presenteremo i nostri Candidati, la nostra squadra. Seguiteci.

Lasciati ispirare

Il simbolo di un Partito deve voler dire:
Identificazione.
Appartenenza.
Condivisione di valori e ideali.
Ed è per questo che noi di Movimento Italiano C21 - Partite Iva - siamo orgogliosi di quello che il nostro Simbolo rappresenta.
Tra pochissimi giorni presenteremo la nostra lista dove, per prima cosa, campeggerà, appunto, il nostro Simbolo.
La nostra bandiera.
Abbiamo serrato le fila, messo in piedi la squadra di candidati consiglieri al Comune di Catania, e presenteremo, in conferenza stampa, rigorosamente vestiti del nostro scudetto tricolore/C21 e soprattutto del titolo da moderni eroi, "Partite Iva", la squadra.
Poco prima, questa squadra, riunita ed in seno all'assemblea, esprimerà il nostro/a candidato Sindaco.
Questi, sarà legittimato/a a presentare il team e presentarsi alla città.
Ed è così che avrebbero dovuto fare tutti.
Ma da questo modo di procedere, potrete già cominciare a valutare la nostra proposta politica.